Ulteriori informazioni
- Concentrato di Principi Attivi
- Ideale per tutti i tipi di pelle
- Effetto anti-age
- Retinolo incapsulato e altamente concentrato
- Acido Ialuronico & Niacinamide
In dermatologia, il Retinolo viene considerato come il Principio Attivo „miracoloso“quando si parla di skincare anti-age. Numerosi studi scientifici hanno provato l’efficacia e i benefici del Retinolo nel processo di rallentamento dell’invecchiamento cutaneo. Principi Attivi mirati portano il siero ad essere tollerato perfettamente dalla pelle, permettendo di integrarlo in ogni skincare routine.
Il Trend incontra la tecnologia
L’eccellenza dell’anti-age senza pari: Retinol+ Serum è realizzato utilizzando Retinolo incapsulato ed estremamente concentrato. Questa tecnologia innovativa aumenta la stabilità del Retinolo e gli permette di essere trasportato anche negli strati più profondi della pelle dove può sprigionare il suo potenziale. Il Retinolo, conosciuto anche come Vitamina A, rompe le cellule cheratinizzate della pelle e migliora la capacità rigenerativa cutanea e il metabolismo cutaneo. In aggiunta, inibisce lo svilupparsi e il progredire del processo di glicazione. Se il processo di “saccarificazione” dovesse continuare indisturbato e senza controllo, porterebbe ad una perdita prematura del tono della pelle e ad un accelerarsi della formazione delle rughe.
Ideale inoltre per la pelle sensibile
La combinazione calibrata attentamente di Retinolo con altri Principi Attivi altamente concentrati combatte l’invecchiamento cutaneo in modo molto più efficace. Ed è proprio in questo processo che Retinol+ Serum sprigiona la sua massima potenzialità. L’effetto di definizione dei pori e della texture della pelle, viene ulteriormente migliorato dalla presenza di PoreRefine, un principio attivo che include Acido Agarico al suo interno. Altri Principi Attivi come i Peptidi Riparatori e il Matrifirm stimolano ulteriormente la produzione di collagene della pelle e migliorano il volume e il tono. Il Pantenolo e la Niacinamide, conosciuta anche come Vitamina B3, ripara la barriera cutanea danneggiata promuovendo il processo di guarigione. L’incarnato appare più radioso e lucente.
Principi Attivi
Retinolo, Acido Ialuronico, Acqua di fiore di Lavanda, Estratto di Giglio, Matrifirm, Pantenolo, PoreRefine, Peptide Riparatore, Niacinamide (Vitamina B3).
Applicazione
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.